....

Chiamaci allo 0731 202374 o Compila il Form

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Validazione
Invalid Input

Questa rampa permette agli animali domestici di entrare e uscire da soli dal vano bagagli e sopporta fino a 85 kg. Presenta pannelli laterali in alluminio e una sezione centrale in plastica con un battistrada ad alto grip e piedini in gomma antislittamento. La rampa pesa 6 kg e può essere ripiegata e riposta nell’apposita borsa.

La ciotola rimanda l’acqua verso il centro, ideale per l’uso all’interno e all’esterno del veicolo. Ha una capacità di resistenza alle fuoriuscite di 350 ml, una base in gomma antiscivolo e una fascia di sicurezza per fissarla al vano di carico.

Copertura di alta qualità creata per proteggere il vano di carico. Leggera e resistente, facile da rimuovere per agevolare la pulizia.

Il trasportino richiudibile assicura al tuo animale lo stesso comfort che tu puoi trovare nella tua auto. Dotato di una leggera struttura in metallo, include un cuscino in tessuto trapuntato, finestrini a rete, un meccanismo di blocco a molla che si aggancia quando necessario e angolari rinforzati.

Sistema che permette di lavare l’animale domestico prima che entri nel vano bagagli, o per lavare altre attrezzature. Non ha bisogno di batterie, ma utilizza la pressione catturata durante il riempimento da un rubinetto e una pompa manuale integrata. Dotato di una copertura e di una maniglia con marchio Land Rover e di una sacca di stivaggio aggiuntiva.

Via Sant’Ubaldo, 47 - 60030 Monsano (AN)
Telefono: (+39) 0731 202374
Fax: (+39) 0731 202374


Seguici su:

    

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì:
Mattino: 8.30 - 12.30
Pomeriggio: 14.30 - 19.00

Sabato
Mattino: 8.30 - 12.30

Iscriviti alla nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.