Esperienza e passione infinita per le classiche Jaguar

Esperienza e passione infinita per le classiche Jaguar

Il titolare fondatore della Clinic Car, Simone Grossi da sempre nel mondo Jaguar e Land Rover

Possedere una Jaguar “classica” è un sogno che i veri appassionati hanno la fortuna di vivere, ed il piacere della guida non deve essere compromesso da manutenzioni inadeguate. Con oltre 30 anni di esperienza vi offriamo servizi di manutenzione Jaguar di altissimo livello. Il nostro team di specialisti utilizza strumenti e tecnologia specifica, indispensabili per la corretta diagnosi e riparazione, inoltre vengono utilizzati solo ricambi originali con la garanzia adeguata. Basta spese inutili, tempi di attesa troppo lunghi, continui ritorni in officina, e la delusione nel vedere la vostra Jaguar ancora ferma.

Esperienza per prevenire possibili danni causati da usura o semplicemente dal tempo

Quello della cinghia di distribuzione usurata è un esempio classico di trascuratezza. Se il meccanico professionista che esegue l’esame si rende conto della necessità di sostituire la cinghia, l’operazione può costare da poche decine a qualche centinaio di euro.

Questo intervento, necessario per la quasi totalità delle vetture, se procrastinato può portare alla rottura improvvisa della cinghia e a danni di grave entità al motore. In generale, una corretta manutenzione permette di tenere alti i livelli di comfort, efficienza e sicurezza alla guida e conviene perché aumenta il ciclo di vita della vettura stessa.

CLINIC CAR S.a.s.

Via Santi, 3 - 60035 Jesi (AN)
Telefono: (+39) 0731 202374
Fax: (+39) 0731 202374
Email: info@cliniccar.it

Seguici su:
   

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì:
Mattino: 8.30 - 12.30
Pomeriggio: 14.30 - 19.00

Sabato
Mattino: 8.30 - 12.30

Iscriviti alla nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.