....

Chiamaci allo 0731 202374 o Compila il Form

Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Validazione
Invalid Input

 

Non amiamo solo l’avventura.
Amiamo anche i nostri amici a quattro zampe.

I cani sono avventurosi per natura. Proprio come chi ha una Land Rover. Esplorare nuove strade, per la pura gioia di farlo, gli viene naturale.

E come sa ogni amante dell’avventura, un po’ di comfort rende il viaggio ancora più divertente.  

I nostri accessori sono nati per questo e, oltre ad offrire al tuo cane la massima comodità per affrontare ogni avventura, mantengono la tua Land Rover nelle migliori condizioni.  

Approfitta dello sconto speciale del 20% su tutti gli accessori.

Rampa di accesso grande

Questa rampa permette agli animali domestici di entrare e uscire da soli dal vano bagagli e sopporta fino a 85 kg. Presenta pannelli laterali in alluminio e una sezione centrale in plastica con un battistrada ad alto grip e piedini in gomma antislittamento. La rampa pesa 6 kg e può essere...

Ciotola antiversamento

La ciotola rimanda l’acqua verso il centro, ideale per l’uso all’interno e all’esterno del veicolo. Ha una capacità di resistenza alle fuoriuscite di 350 ml, una base in gomma antiscivolo e una fascia di sicurezza per fissarla al vano di carico.

Trasportino richiudibile

Il trasportino richiudibile assicura al tuo animale lo stesso comfort che tu puoi trovare nella tua auto. Dotato di una leggera struttura in metallo, include un cuscino in tessuto trapuntato, finestrini a rete, un meccanismo di blocco a molla che si aggancia quando necessario e angolari rinforzati.

Tappetino in gomma

Copertura di alta qualità creata per proteggere il vano di carico. Leggera e resistente, facile da rimuovere per agevolare la pulizia.

Sistema di risciacquo portatile

Sistema che permette di lavare l’animale domestico prima che entri nel vano bagagli, o per lavare altre attrezzature. Non ha bisogno di batterie, ma utilizza la pressione catturata durante il riempimento da un rubinetto e una pompa manuale integrata. Dotato di una copertura e di una maniglia con...

Griglia divisoria

La griglia divisoria per il vano bagagli è progettata per assicurare cani o altri animali domestici nel vano bagagli e per evitare le intrusioni del carico nella cabina passeggeri.

Promozione valida fino al 30 Giugno 2022

 

PER PRENOTARE LA CHIAMATA DI UN NOSTRO OPERATORE

Via Sant’Ubaldo, 47 - 60030 Monsano (AN)
Telefono: (+39) 0731 202374
Fax: (+39) 0731 202374


Seguici su:

    

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì:
Mattino: 8.30 - 12.30
Pomeriggio: 14.30 - 19.00

Sabato
Mattino: 8.30 - 12.30

Iscriviti alla nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.