....

Altra particolarità di questa macchina è il kit di sospensioni della Corsetti di cui sono state modificate le geometrie rivoluzionando il concetto con cui l’assetto è stato inizialmente concepito.
Abbiamo adattato gli ammortizzatori Ohlins in alluminio, regolabili nelle tarature, alla vettura attraverso una modifica degli attacchi.
Di norma sulle Defender gli ammortizzatori anteriori hanno attacchi diversi rispetto a quelli posteriori: Clinic Car ha progettato il modo per far sì che lo stesso ammortizzatore si adatti ad entrambi gli attacchi.
Il vantaggio di questa personalizzazione è chiaro: è possibile portarsi in viaggio un solo ammortizzatore di scorta e montarlo all’occorrenza negli attacchi anteriori o posteriori. 

Questa sperimentazione ha avuto così tanto successo che Clinic Car ha creato un Kit modulare per tutta la gamma della Defender, adattabile a diversi tipi di ammortizzatori - non solo Ohlins - e regolabili su più altezze a seconda delle necessità della strada, del percorso o del tipo di viaggio che si affronta.

CLINIC CAR S.a.s.

Via Santi, 3 - 60035 Jesi (AN)
Telefono: (+39) 0731 202374
Fax: (+39) 0731 202374
Email: info@cliniccar.it

Seguici su:
   

ORARI

Dal Lunedì al Venerdì:
Mattino: 8.30 - 12.30
Pomeriggio: 14.30 - 19.00

Sabato
Mattino: 8.30 - 12.30

Iscriviti alla nostra newsletter

Abilita il javascript per inviare questo modulo

Sorry, this website uses features that your browser doesn’t support. Upgrade to a newer version of Firefox, Chrome, Safari, or Edge and you’ll be all set.